ciau^^ so ke mi conoscete da sl un mesetto,ma volevo kiedervi se era pox farmi diventare mod d qst 4ummino...mi assumo tt le responsabilita' ke il ruolo kiede...mi va bene qlksiasi sezione... kiss
Group: Vice Admin Posts: 8617 Location: un paesino sperdutissimo.........
Status:
hehe calma! essere mod non significa solo avere una targhetta...se vi prendete questo impegno dovete realmente credere nel forum e promettere di fare tutto il possibile per non lasciarlo sprofondare nel basso della classifica....hauhaua detto così sempra una promessa di matrimonio, in realtà è semplice, basta essere presenti e crederci!
BENTORNATO A N D R I Y! Il cavallo arabo non e' un semplice animale, e' un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza, e', insomma, un momumento di perfezione . . .
SHEVAFAN CLUB (Tessera N°18)
CITAZIONE
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return....
CITAZIONE
Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato....
Group: Vice Admin Posts: 8617 Location: un paesino sperdutissimo.........
Status:
mah non vedo nulla in contrario...appena torna monia vediamo cosa ne pensa lei..al massimo vi metteremo tutte in prova se non tutte insiema, faremo un pò alla volta!
BENTORNATO A N D R I Y! Il cavallo arabo non e' un semplice animale, e' un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza, e', insomma, un momumento di perfezione . . .
SHEVAFAN CLUB (Tessera N°18)
CITAZIONE
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return....
CITAZIONE
Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato....